Philadelphia 76ers vs. Detroit Pistons

thumbnail

I 76ers hanno sconfitto i Pistons 124-106 in casa, evitando una serie di sconfitte a due partite.

Detroit Pistons: Wood 32 punti e 7 rimbalzi, Maker 13 punti, Mykhailiuk 16 punti, Galloway 13 punti, McRae 10 punti e 7 rimbalzi

Philadelphia 76ers: Embiid 30 punti e 14 rimbalzi, Harris 15 punti e 7 rimbalzi, Horford 20 punti e 10 rimbalzi e 6 assist, Colkermaz 17 punti e Milton 12 punti e 4 assist

All’inizio della partita, Wood ha subito subito 3 punti e Richardson ha effettuato due tiri liberi: dopo che Mykhailiuk ha segnato 3 punti, anche Embiid ha segnato 2 punti, Mykhailiuk ha segnato consecutivamente e Pistons ha segnato 6 punti. Ma poi i 76ers hanno lanciato un contrattacco [Canotte Philadelphia 76ers Poco Prezzo.]: Embiid, Harris e altri hanno continuato a segnare, riducendo la differenza. Negli ultimi 5 minuti, Horford e Harris hanno continuato a colpire: Colkermaz ha segnato un goal da sorpassare e sotto la sua guida i 76ers hanno segnato 5 punti nel primo quarto.

Nel secondo quarto, Milton ha continuato a segnare, Embiid ha fatto due tiri liberi, poi Howell ed Embiid hanno segnato consecutivamente, dopo che Thomas ha segnato 3 punti, Richardson ha restituito 3 punti. Sebbene Wood abbia sparato 3 punti più tardi, Scott ha fatto un layup e i 76ers hanno portato 10 punti. Embiid ha poi segnato consecutivamente, Richardson ha anche segnato 3 punti, i 76ers hanno ulteriormente ampliato il gap. Sebbene i Pistons abbiano fatto affidamento su Galloway [Canotte Detroit Pistons.] per fermare la perdita di 3 punti, Kolkmaz ha anche restituito 3 punti e ha rotto il lay-up, dopodiché Kolkmaz ha commesso un fallo di 3 punti e ha allargato la differenza di punto a 15 a metà tempo punti.

Nel terzo quarto, Maker ha effettuato 2 tiri liberi, quindi Mykhailiuk ha segnato 3 punti, Embiid ha fatto un layup e Knight ha effettuato un tiro libero. Poi Snell ha segnato tiri liberi, Embiid ha anche effettuato 2 tiri liberi. Dopo che le due parti hanno continuato a segnare, il divario di punteggio non si è ridotto. Dopo il timeout, i Pistons hanno fatto affidamento su Wood per due schiacciate consecutive, ma Horford ha continuato immediatamente a segnare, dopo che Wood ha segnato 3 punti, Burks ha restituito 3 punti e alla fine i 76ers hanno comunque portato 15 punti dopo i tre quarti.Canotte Basket Poco Prezzo.

Nel quarto trimestre, Embiid ha fatto un layup e Maker e Galloway hanno continuato a colpire. Embiid ha quindi segnato un vuoto e ha segnato altri 3 punti, il divario di punteggio è arrivato a 18 punti. Dopo essere tornato dal timeout, Galloway ha fatto un salto di riserva, e Milton ha anche rotto il lay-up: dopo che McRae ha colpito un back-up, Milton è riuscito in 3 punti e Snell ha rotto il punteggio di lancio. Philadelphia 76ers A questo punto la differenza si è allargata a più di 20 punti. Wood ha quindi schiacciato due volte di fila, e anche McRae ha tagliato nella schiacciata, il divario di punteggio è arrivato a 15 punti. Ma gli ultimi 4 minuti sono troppo tardi, Philadelphia 76ers Sconfiggi ancora facilmente l’avversario per vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top