La stagione finale di Vince Carter di Hawks

thumbnail

Vince Carter di Hawks ammette che l’ultima stagione sarà “un circo”.

Il veterano della NBA Vince Carter punta sulla prossima stagione. Questo sarà il 22 ° e ultimo anno del 42enne in campionato e, a questo punto, lo swingman di Atlanta Hawks sembra già avere una buona idea di cosa aspettarsi nella prossima campagna:

“Per me, mi divertirò”, ha detto Carter, tramite Chris Vivlamore dell’Atlanta Journal-Constitution. “Mi divertirò. So che succederà molto, un circo “.

Dopo una carriera illustre, Carter merita sicuramente una canzone di cigno. Tuttavia, lo swingman 6-foot-6 ha ammesso di non essere esattamente troppo entusiasta di tutto il dramma che circonderà il suo ultimo anno di gioco:

“In realtà non vedo l’ora, solo perché cerco di approfondirlo perché è ancora il mio lavoro e ne acquisisco l’importanza, ma è solo che voglio ancora che tutto riguardi il basket e l’anno “, ha aggiunto Carter. “Voglio ancora avere un buon anno.”

Questa è semplicemente l’incrollabile competitività di Carter che parla qui, dato che ovviamente non vuole fare un passo indietro nella sua uscita finale. Invece, la otto volte All-Star ha descritto ciò che pensa avrebbe definito una stagione di successo per se stesso:

“Fai solo quello che ho fatto”, ha detto. “Rimanere in salute, per uno, ed essere solo il veterinario che posso essere. Abbatti i colpi e fai degli spettacoli quando sono chiamato. ”

Carter ha segnato in media 7,4 punti, 2,6 rimbalzi e 1,1 assist in 17,5 minuti la scorsa stagione con Atlanta, abbattendo anche 1,6 3 puntatori per partita con una clip del 38,9 per cento. Ha anche giocato 76 partite l’anno scorso, quindi una campagna simile con questo termine sarebbe probabilmente un buon modo per porre fine alle cose per il grande Vince Carter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top