Anthony Davis et LeBron James

thumbnail

Anthony Davis è venuto ai Los Angeles Lakers per vincere le partite con la palla, questo è evidente.

Il sei volte attaccante All-Star ha dato il via alla offseason con un commercio di successo tra i New Orleans Pelicans e i Lakers, collaborando con il tre volte campione della NBA LeBron James nella sua missione per vincere un campionato.

Ora con i Lakers, AD ha detto a Peter Flax di Red Bull che parla ogni giorno con LeBron dei loro obiettivi per la stagione 2019-2020. Ha sottolineato la sua convinzione che lui e LBJ possano realizzare “qualcosa di speciale” giocando insieme.

Tuttavia, tutti vogliono davvero sapere come Davis e LeBron James si uniranno. Mentre ci sediamo e parliamo in Encino, le pratiche dei Lakers non sono ancora iniziate, ma Davis afferma che lui e LeBron “parlano ogni giorno – della squadra e dei nostri obiettivi, di ciò che vogliamo fare quest’anno e di ciò che vogliamo realizzare, e di rompere fino alle molecole più piccole “, dice. “Penso che due ragazzi come noi, abbiamo ottime possibilità di fare qualcosa di speciale.”

Aggiunge: “Non abbiamo fatto nulla in termini di pallacanestro insieme – arriverà quel momento”.

Davis è stato scambiato con i Lakers per un enorme raggio – Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart e diverse scelte al primo turno sono state inviate ai pellicani – quindi il franchise di Los Angeles si aspetta molto dal grande uomo in coppia con James nel frontcourt.

I Lakers hanno saltato i playoff per la sesta stagione consecutiva nel 2018-19, ma con un nuovo staff tecnico e una squadra guidata da James e Davis, la siccità post-stagione dovrebbe concludersi a breve.

Se l’AD dovesse vincere un campionato con il viola e l’oro, farebbe un passo avanti alla sua precedente eredità di fallire in termini di competitività mentre con i pellicani (anche se non si può incolpare tutto su un giocatore).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top