Sacramento Kings vs. Phoenix Suns

thumbnail

La stagione regolare della NBA ha continuato a essere una feroce battaglia, in cui i Phoenix Suns hanno sconfitto i Sacramento Kings 124-95 in casa e inaugurato una nuova stagione. L’Ayton dei Sun ha contribuito con 18 punti e 11 rimbalzi in due coppie, Booker 22 punti e 10 assist, mentre il nuovo aiuto Rubio è stato di 11 punti, 6 rimbalzi e 11 assist. King’s Hield ha segnato il punteggio più alto del gioco di 28 punti.

Phoenix Suns: Ayton 18 punti e 11 rimbalzi, Booker 22 punti e 10 assist, Rubio 11 punti, 6 rimbalzi e 11 assist, Oubre 21 punti e 9 rimbalzi, piccolo Carter 11 punti. Stai cercando tutti gli ultimi Canotte Phoenix Suns?
Sacramento Kings: Hield 28 punti e 5 rimbalzi, Barnes 12 punti e 6 rimbalzi, Bagley 14 punti e 10 rimbalzi, Joseph 10 punti e 4 assist. Stai cercando tutti gli ultimi Canotte Sacramento Kings?

Nella partita in casa, Suns ha iniziato con un vantaggio di 10-4, e Ayton ne aveva sei. Hield ha segnato 3 punti, ma Saric ha immediatamente reagito con 3 punti. Dopo il timeout, Hield ha attivato la modalità punteggio personale: ha segnato prima 2 + 1, quindi ha segnato 3 punti e ha segnato 11 punti in un solo quarto. Dal momento che Suns non ha segnato con 2 minuti rimasti, i Kings hanno superato 4 punti nel primo quarto con 29-25.Canotte Basket Poco Prezzo.

Nel secondo trimestre, Bagley ha posto fine alla sua siccità personale e il Belize ha segnato 3 punti. Anche se Ayton ha nuovamente debuttato, Oubre ha anche segnato un field goal, ma i Kings ‘Hyeld e Fox hanno segnato consecutivamente, portando i Kings a un’onda d’attacco 12-2 per espandere la differenza a 10 punti. Sebbene la stella numero uno di Suns, Booker, non fosse nello stato, Rubio e Oubre hanno segnato consecutivamente il momento cruciale, entrambi hanno contribuito congiuntamente con 17 punti per aiutare Sun a restringere il punteggio a 54-59 in due quarti.

Nel terzo quarto, Booker è stato condannato a un fallo tecnico, dopo di che ha colpito due volte, Oubre ha lasciato la schiacciata e Suns ha avuto uno scatto di 14-5 per condurre con successo il punteggio. Dopo il timeout, Barnes ha segnato 3 punti e anche Hield ha fatto un rapido layup. Con 2 minuti rimasti in questa sezione, il sostituto dei Suns Carter è diventato una squadra, ha anche segnato due tre punti e ancora una volta ha allargato i punti. Alla fine dei tre trimestri, Suns ha segnato 15 punti nel terzo trimestre e ha segnato 10 punti con 86-76.

Nell’ultima sezione, l’altro sostituto di Suns, Johnson, ha preso il comando: ha fatto due tre punti e la squadra ha iniziato un’ondata di 12-6 colpi e ha contribuito con 8 punti. Anche se Bagley ha segnato 4 punti, Suns’s Buick ha segnato consecutivamente dopo la sospensione di Suns. Ha segnato 9 punti di fila per aiutare Suns a bloccare la vittoria. Alla fine, il gioco casalingo Phoenix Suns sconfisse i Sacramento Kings 124-95, inaugurando una nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top