Indiana Pacers vs. Brooklyn Nets

thumbnail

La stagione regolare della NBA è continuata e gli Indiana Pacers hanno sconfitto l’assenza di Irving delle Brooklyn Nets 115-86, ponendo fine alla serie perdente.

La stella del campo Aaron Holliday – Canotte Indiana Pacers.
Il più giovane dei tre fratelli, Aaron e suo fratello Justin, hanno una prestazione coraggiosa oggi, al contrario, Aron ha segnato un grande doppio doppio con 24 punti e 13 assist, che ha aiutato Pacers a battere le prestazioni dell’avversario in modo più impressionante.

Canotte Basket Poco Prezzo.
Indiana Pacers: Sabonis 16 punti, 18 rimbalzi e 3 assist, Justin Holiday 20 punti e 4 rimbalzi, Warren 19 punti e 6 rimbalzi, Aaron Holiday 24 punti, 13 assist e 6 rimbalzi, Naz Mitrou-Long 12 punti.
Brooklyn Nets: Allen 10 punti e 12 rimbalzi, Dinwiddie 28 punti e 8 assist, Harris 7 punti, Temple 10 punti e 6 rimbalzi.

Dopo l’inizio della partita, Temple ha segnato un layup, quindi Holiday 3 punti indietro, Dinwiddie ha subito segnato 3 punti, Prince e Harris hanno segnato, Nets ha preso il comando. Ma Pacers ha trovato rapidamente il ritmo del gioco: Holiday e Warren hanno segnato consecutivamente per pareggiare il punteggio, dopodiché entrambe le parti sono rimaste in una siccità da gol per un po ‘. Con due tiri liberi, entrambe le parti hanno segnato solo 18 punti nel primo quarto.

Nel secondo quarto, la partita cambiò all’improvviso: i Pacer arrivarono con 5 punti in successione, dopodiché Naz Mitrou-Long segnò 4 punti di fila, mentre Sabonis e McDermott segnarono separatamente, mentre i Pacer colpirono immediatamente un’onda d’attacco 16-2 per segnare il punteggio. aperto. Poi Holiday ha segnato quattro tiri liberi, anche Sabonis ha segnato nel canestro, 22-4 ondate d’attacco! Le reti si fermarono per fare affidamento sull’offesa di Dinwiddie e Allen per segnare consecutivamente, Harris segnò anche 3 punti per ridurre il gap, ma Pacers, Holiday e Warren si unirono per giocare un’ondata di attacco 7-0, e il gap del punteggio si aprì di nuovo. Successivamente, Warren ha anche segnato 3 punti e la differenza era una volta di 26 punti! Alla fine, Pacers ha portato il secondo tempo con 24 punti.

Nel terzo quarto, Sabonis ha tirato fuori un ponticello e Dinwiddie ha fatto due tiri liberi, dopodiché Prince ha segnato 3 punti e Nets ha ulteriormente ridotto il punteggio. Dopo che Temple ha segnato 3 punti e Holiday ha superato il punteggio di lancio, Dinwiddie ha segnato 7 punti di fila, riducendo la differenza a 20 punti. Quindi Sabonis ha realizzato un tiro libero, ma Allen e Dinwiddie sono stati in grado di segnare in modo coerente: dopo che Temple ha segnato 3 punti, Nets ha ridotto la differenza a 15 punti. Dopo che Jordan ha effettuato due tiri liberi, Temple ha segnato altri 3 punti, Pacers in pausa, Holiday 3 punti colpiti, l’ultimo momento in cui Sabonis si è alzato e 1,4 secondi Dinwiddie ha colpito il buzzer, Pacers in testa a 16 punti.Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo.

All’inizio del quarto quarto, Temple ha segnato un jumper: dopo che Warren ha segnato 2 + 1, Pacers ha ancora 15 punti o più. Il vantaggio ha raggiunto 17 punti! Dopo che Holiday ha segnato 4 punti, Warren ha effettuato 2 tiri liberi, anche Turner ha segnato, Pacers ha segnato 2 punti negli ultimi 6 minuti e 06 secondi, praticamente ha bloccato la vittoria. Successivamente, Pinsen ha fatto un 3-pointer e Naz Mitrou-Long ha reagito con 3 punti, Turner ha schiacciato la palla e si è fermato, le reti hanno sostituito la panchina e hanno accettato il finale fallito.

Indiana Pacers
Sabonis, Justin Holiday, Warren, Turner, Aaron Holiday
Brooklyn Nets
Prince, Allen, Dinwiddie, Harris, Temple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top