Washington Wizards vs. San Antonio Spurs

thumbnail

Continua la stagione regolare NBA della stagione 2019-20, Washington Wizards vs. San Antonio Spurs. Durante tutto il gioco, le due squadre sono state molto incollate nella prima metà: gli Spurs hanno mantenuto un vantaggio debole, nella seconda metà i Wizards hanno preso improvvisamente il comando e alla fine hanno guidato gli Spurs a due cifre. Alla fine, i Maghi hanno battuto gli Spurs 138-132 in casa.

Canotte Basket NBA Poco Prezzo

Punteggio singolo: 38-35, 31-28, 29-38, 34-37 (prima Spurs)
Canotte Basket NBA Poco Prezzo.
San Antonio Spurs: DeRozan 31 punti e 5 assist, Mills 16 punti e 6 assist, Murray 15 punti e 5 rimbalzi, Aldridge 12 punti e 10 rimbalzi, Forbes 19 punti e 7 assist.
Washington Wizards: Beal 33 punti e 4 rimbalzi, Bertans 21 punti e 5 rimbalzi, Smith 21 punti, Hachimura 15 punti e 7 rimbalzi.

Dopo l’inizio della partita, Thomas ha segnato tre punti e ha aiutato Wizards a ottenere il primo punto della partita, dopodiché Aldridge e Forbes hanno segnato punti in successione, le due squadre hanno lottato nella fase di apertura e il punteggio è aumentato. Nel mezzo di questa sezione, Mills ha segnato un triplo per aiutare gli Spurs a guidare, quindi Forbes ha commesso un fallo sui Maghi fuori dalla linea dei tre punti, ha colpito tutti e tre i tiri liberi, e poi DeRozan ha anche fatto una breve pausa per aiutare gli Spurs a guidare per 6 punti. vantaggio. Successivamente, i Maghi hanno lottato per inseguire punti, ma dopo che Aldridge è riuscito nell’offensiva, gli Spurs hanno aumentato la differenza a 10 punti. Alla fine di questa sezione, Smith è riuscito ad attaccare il gioco, aiutando Wizards a restringere la differenza di punti: nel tre punti di Wagner, il jumper di Smith ha avuto successo e Wizards ha ridotto la differenza a 3 punti. Alla fine di questa sezione, gli Spurs guidarono temporaneamente i Maghi con 38-35.Canotte Washington Wizards Poco Prezzo canottebasket.com.

Canotte Washington Wizards Smith
Canotte Washington Wizards Smith

Dopo l’inizio del secondo quarto, Bertans ha commesso un fallo sugli Spurs fuori dalla linea dei tre punti e ha aiutato Wizards a legare il punteggio con tiri liberi. Dopo ciò, Smith ha fatto un layup e ha aiutato i Wizards a superare il punteggio. Successivamente, gli Spurs giocarono un’onda, dopo i tre punti in Mills, gli Spurs legarono il punteggio, quindi gli Spurs continuarono ad attaccare, sarà la differenza e porteranno i Wizards a 5 punti. Successivamente, Bertans saltò per aiutare i Maghi a smettere di sanguinare. Successivamente, le due squadre caddero in un tiro alla fune e Beal segnò consecutivamente per aiutare i Maghi a inseguire punti, ma gli Spurs rispondevano ripetutamente e la differenza era sempre di circa 4 punti. Nella seconda metà di questa sezione, Mills e Gay hanno continuato ad attaccare e hanno aiutato gli Spurs ad espandere la differenza di punti a doppia cifra. Successivamente, i Maghi hanno faticato a inseguire i punti e alla fine di questa sezione, gli Spurs hanno temporaneamente guidato i Maghi con 69-63.

Canotte San Antonio Spurs Demar DeRozan
Canotte San Antonio Spurs Demar DeRozan

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Brown saltò per aiutare i Maghi a inseguire i punti, poi DeRozan riuscì ad attaccare e aiutò gli Spurs a stabilizzare la situazione, e anche i tre puntatori di Beal per inseguire il punteggio. Dopodiché, Aldridge ha rotto l’amo e ha colpito, quindi Mills ha continuato ad attaccare, gli Spurs aumentano la differenza a 9 punti. Dopodiché, Beal segna consecutivamente per impedire agli Spurs di espandere nuovamente la differenza di punti: dopo un triplo in Beal, i Wizards restringono i punti a 3 punti, quindi Hachimura fa un fallo agli Spurs e mette a segno il punteggio. Dopodiché, Wizards ha continuato a essere efficiente, segnando la differenza di punti e guidando gli Spurs di 9 punti dopo un tre-pointer in Bertans. Successivamente, gli Spurs hanno faticato a inseguire i punti e alla fine di questa sezione, DeRozan e Murray sono riusciti ad attaccare e hanno ridotto la differenza a 3 punti. Alla fine di questa sezione, Wizards 101-98 è temporaneamente in vantaggio rispetto agli Spurs. Canotte San Antonio Spurs Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del quarto quarto, Beal si è alzato, aiutando i Maghi ad espandere la differenza di punti, poi Murray e Gay hanno continuato ad attaccare, gli Spurs hanno ridotto i punti a 1 punto, quindi Bertans ha segnato tre punti per aiutare i Maghi a smettere di sanguinare. Successivamente, le due squadre caddero in un tiro alla fune e gli Spurs lottarono per inseguire punti, ma i Maghi reagirono con grandi prestazioni di Bertan e altri, i Maghi rimasero sempre avanti e i punti erano sempre intorno ai 5 punti. Nel mezzo di questa sezione, Smith ha segnato tre punti consecutivi per aiutare i Wizards a ottenere un vantaggio di 10 punti. Alla fine della sezione, Forbes ha segnato un triplo, quindi DeRozan ha causato il fallo dei Maghi per aiutare gli Spurs a restringere i punti a 5 punti, dopodiché gli Spurs hanno ridotto i punti a 2 punti. Il tiro di rigore sigilla la vittoria e alla fine i Wizards sconfiggono gli Spurs 138-132 in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top