Oklahoma City Thunder vs. Cleveland Cavaliers

thumbnail

The Thunder ha battuto i Cavaliers a 121-106. Il Thunder ha inaugurato una serie di vittorie in cinque partite, mentre i Cavaliers hanno subito una serie di sconfitte in tre partite.Canotte Basket Poco Prezzo.

Oklahoma City Thunder: Terrance Ferguson 13 punti, Danilo Gallinari 19 punti, Steven Adams 10 punti e 16 rimbalzi, Gilgeous Alexander 20 punti e 7 rimbalzi, Chris Paul 7 punti, 4 rimbalzi e 10 assist, Schroder 22 punti.
Cleveland Cavaliers: Collin Sexton 30 punti, Kevin Love 12 punti, Cedi Osman 22 punti, Darius Garland 20 punti, Tristan Thompson 3 punti e 14 rimbalzi.

A casa, Cavaliers ha sparato per primo, Garland e Osman [Canotte Cleveland Cavaliers Poco Prezzo] hanno successivamente lanciato tre punti, portando Cavaliers ad un inizio di 10-5. Paul ha lanciato con successo la modalità di attacco Thunder con un jumper: Gallinari ha sparato un triplo, Alexandre Dalian ha segnato 5 punti e dopo un’ondata di 12-4 climax, Thunder porterà il punteggio per 17-14. Anche i Cavaliers hanno risposto senza mostrare debolezza e hanno ripreso il comando. Tuttavia, negli ultimi due minuti e mezzo del quarto, Cavaliers ha realizzato un attacco a segno e ha segnato un solo goal: Thunder ha colto l’occasione per giocare un climax offensivo di 11-2. Nel primo quarto, Thunder ha segnato 34-27.

Nel secondo quarto, Love ha giocato 2 + 1 e ha portato Cavaliers a ridurre la differenza a 2 punti. Bazzelli ha bloccato l’offensiva dei Cavalieri con 5 punti di fila e Schroder ha segnato 3 goal consecutivi, inclusi 2 punti tripla, dopo un bombardamento, Thunder ha riscritto il punteggio a 64-50. Anche se Cavaliers si esibì anche in seguito, Thunder si affidò al fischietto di Paul per guidare Cavaliers 66-53 alla fine del primo tempo.

Canotte Oklahoma City Thunder Poco Prezzo
Dennis Schroder e Gilgeous Alexander – Canotte Oklahoma City Thunder Poco Prezzo

Dopo un’altra battaglia, Sexton e Garland hanno successivamente colpito tre punti, Cavaliers ha ridotto la differenza a 7 punti. Thunder lanciò immediatamente un contrattacco, anche Gallinari e Ferguson attaccarono fuori, anche Paul e Adams [Canotte Oklahoma City Thunder] giocarono, riscrivendo il punteggio su 91-74. Tuttavia, negli ultimi 3 minuti del trimestre, Thunder ha improvvisamente perso potenza e non ha segnato un punto: i Cavalier hanno segnato 5 punti di fila e hanno fatto tre quarti consecutivi, mentre i Cavalier hanno inseguito il punteggio a 79-91.

Nell’ultimo quarto, tu ed io abbiamo iniziato a segnare alternativamente, Cavaliers ha ridotto la differenza a 10 punti. Thunder si unì all’interno e all’esterno per creare un’ondata di 16-8 offensiva,
2 minuti e 31 secondi prima della fine del gioco,Thunder ha riscritto il punteggio in 116-98. Anche se i Cavaliers si esibirono successivamente, ma senza successo, Thunder 121-106 sconfisse i Cavaliers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top