Boston Celtics 111 – Chicago Bulls 104

thumbnail

La stagione regolare della NBA continuò: i Chicago Bulls giocarono contro i Boston Celtics in casa, i Celtics sconfissero i Bulls 111-104, i Celtics inaugurarono tre vittorie consecutive e i Bulls subirono tre sconfitte consecutive.

Boston Celtics, Tatum 28 punti, 7 rimbalzi, 2 assist, 2 punti rubati, Hayward 24 punti, 5 rimbalzi, 3 assist, Brown 19 punti, 7 rimbalzi, 3 assist, Kanter 17 punti e 12 rimbalzi;
Chicago Bulls, LaVine 35 punti, 2 rimbalzi, 3 assist, 4 punti rubati, Markkanen 15 punti, 4 rimbalzi, Dunn 13 punti, 4 rimbalzi, 7 assist, Satoransky 12 punti, 6 rimbalzi, 5 assist, Thaddeus Young 12 punti, 2 rimbalzi, 3 assist, Carter 11 Punti 14 rimbalzi, 3 furti e 2 blocchi.

Punteggio a sezione singola (prima Celtics): 30-28, 25-24, 30-21, 26-31.Canotte Basket Poco Prezzo.
Dopo l’inizio del gioco, LaVine ha preso il comando, segnando in successione tre tre puntatori e una svolta, segnando 11 punti su 4 tiri su 4 in 4 minuti. I Celtics avevano un’efficienza offensiva estremamente bassa. Tatum ha segnato 6 punti con un rigore e ha avuto una risposta difficile. Markkanen ha anche segnato in tre e i Bulls hanno iniziato 18-6. Hayward ha segnato 5 punti in un colpo esterno improvviso per fermare l’emorragia, Brown ha segnato tre goal consecutivi con uno scoppio, l’offesa dei Celtics si è riscaldata e Hayward ha segnato 2 + 1 con 6-18 Celtics. C’è stato un climax di 18-5 per superare il punteggio. Nel primo trimestre, i Celtics hanno guidato i Bulls 30-28. Canotte Boston Celtics Poco Prezzo.

Nel secondo quarto, Satoransky ha segnato 5 punti di fila e i Bulls hanno riguadagnato il comando. Tatum ha portato i Celtics a recuperare un passaggio, Markkanen ha risposto con tre punti, ma nel tiro alla fune delle due squadre, Browns ha segnato due punti e Williams ha anche segnato tre punti. Avanzando, i Celtics agitano di nuovo un climax di 15-5 e superano nuovamente 6 punti. Markkanen ha fatto un tre-pointer per fermare il sangue: LaVine ha segnato e i Bulls hanno nuovamente raggiunto il punteggio e le due squadre mordono di nuovo. A metà tempo, i Celtics guidarono i Bulls 55-52.Canotte Chicago Bulls Poco Prezzo.

Nel secondo tempo, i Bulls non avevano obiettivi sportivi per quattro minuti, e Celtics ha colto l’occasione per espandere il vantaggio. La schiacciata a due mani di Markkanen per smettere di sanguinare, LaVine ha segnato cinque punti consecutivi con un rigore e la squadra ha inseguito, Tatum ha risposto con cinque punti di fila. Hayward per primo ha inviato tre punti e ha contrattaccato i dunk. Il Celtics ha stabilizzato la situazione, Kanter ha segnato due 2 + 1 consecutivi e ha contrattaccato il layup. Una persona ha segnato 8 punti di fila per aiutare il Celtics a fare un climax 16-5 e dividere i punti. Espanso a 12 punti. Alla fine dei tre quarti, Celtics 85-73 guidava i Bulls.

Nell’ultimo quarto, i Bulls hanno commesso errori consecutivi e Green ha rubato un contrattacco con una schiacciata a una mano, quindi ha aiutato Tatum con un contrattacco e un lay-up. La differenza è stata ampliata a 16 punti. Dunn e Satolanski segnarono in successione 2 + 1, l’offesa di Celtics si bloccò e Thaddeus Young segnò tre gol: con il colpo a tre punte di LaVine, i Tori colpirono un’ondata di 15-2 per inseguire 3 punti. Hayward taglia 2 + 1 per fermare l’emorragia. Più tardi LaVine si girò e realizzò dei ponticelli, neutralizzò le schiacciate, segnò in modo aggressivo e segnò 7 punti per la squadra, ma Brown segnò 4 punti con un rigore e Tatum segnò 5 punti. Ha mantenuto il comando e alla fine ha vinto 111-104.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top