Denver Nuggets 128-114 Washington Wizards

thumbnail

Denver Nuggets, Murray 39 punti, Jokic 14 punti e 10 rimbalzi, Millsap 12 punti e 5 rimbalzi, Barton 10 punti.
Washington Wizards, Williams 12 punti e 8 rimbalzi, Smith 32 punti e 8 assist, Brown 25 punti e 14 rimbalzi, Pasečņiks 13 punti e 8 rimbalzi, Bonga 15 punti.

Washington Wizards ha affrontato i Denver Nuggets a casa. Nel gioco, Wizards ha preso il comando nella fase di apertura, dopodiché, nonostante i Nuggets si siano sforzati di segnare e superare il punteggio, i Wizards hanno giocato un piccolo climax nell’ultimo quarto per stabilizzare la situazione. 128-114 vittoria sui Nuggets.Canotte Basket Poco Prezzo.

Punteggio sezione singola: 19-31, 36-30, 35-34, 24-33 (prima i Nuggets)

Canotte Denver Nuggets
Canotte Denver Nuggets

Dopo l’inizio del gioco, Jokic ha colpito un gancio e ha aiutato i Nugget a ottenere il primo punto del gioco. Barton ha quindi segnato punti per aiutare i Nugget a guidare. Successivamente, Jokic ha segnato punti uno dopo l’altro per aiutare i Nugget a espandere il loro vantaggio. Thomas quindi ha colpito un tre puntatore per aiutare i Maghi a fermare l’emorragia. Nella seconda metà di questa sezione, Pasečņiks e Brown hanno segnato consecutivamente per aiutare Wizards a segnare il punteggio. Successivamente, Williams ha fatto un salto per aiutare i Maghi a guidare il punteggio. Alla fine di questa sezione, Matthews e Brown hanno segnato consecutivamente per aiutare i Wizards a espandere il loro vantaggio, quindi Pasečņiks [Canotte Washington Wizards Poco Prezzo] ha fatto un layup e ha aiutato i Wizards a raggiungere un vantaggio a due cifre. Alla fine di questa sezione, Wizards guidava temporaneamente i Nuggets entro il 31-19.

Dopo l’inizio del secondo quarto, Porter ha preso d’assalto e causato fallo ai Wizards, quindi ha aiutato i Nuggets a segnare effettuando tiri liberi. Successivamente, Bonga e Brown hanno continuato a segnare punti, aiutando i Maghi ad allargare la differenza a 15 punti. Successivamente, le due squadre caddero in un tiro alla fune, ed entrambe le squadre mantennero un’alta efficienza offensiva, con la differenza di punti che rimase sempre intorno ai 15 punti. Successivamente, Murray ha colpito un tre puntatore per aiutare i Nugget a ridurre la differenza a 10 punti. A metà di questa sezione, Brown ha colpito un tre-pointer, quindi Bonga ha ampliato nuovamente la differenza di penalità a 15 punti. Dopodiché, le due squadre caddero di nuovo in un tiro alla fune e i punteggi vacillarono: alla fine di questa sezione, Jokic e Harris riuscirono in attacchi consecutivi, aiutando i Nugget a ridurre la differenza a singole cifre. Successivamente, Murray è riuscito ad attaccare la linea interna, riducendo la differenza a 4 punti. Alla fine di questa sezione, Wizards guidò temporaneamente i Nuggets 61-55.Canotte Denver Nuggets Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del terzo trimestre, Millsap ha fatto un salto per aiutare i Nugget a tracciare i punti, dopo di che Murray è riuscito in attacco e ha aiutato i Nugget a pareggiare. Thomas quindi ha segnato punti per aiutare i Maghi a stabilizzare la situazione. Successivamente, le due squadre caddero in un tiro alla fune, i punteggi salirono sfalsati e i punteggi delle due squadre mordevano. Più tardi, Millsap ha sbattuto per aiutare i Nugget a superare il punteggio, successivamente le due squadre hanno continuato il tiro alla fune e il vantaggio è stato scambiato. Alla fine di questa sezione, Brown e Smith hanno segnato consecutivamente, quindi Matthew ha segnato un tre punti per aiutare i Wizards a guadagnare un vantaggio di 6 punti. Più tardi, sebbene i Nugget abbiano lavorato duramente per ridurre la differenza di punti, i Wizards mantennero un’alta efficienza offensiva e mantennero sempre un vantaggio di circa 5 punti. Alla fine di questa sezione, Wizards guida temporaneamente i Nugget per 95-90.

Dopo l’inizio del quarto trimestre, Bisley Biao ha colpito un triplo per aiutare i Nuggets a seguire. Più tardi, Grant ha segnato 2 + 1 e Beasley ha immediatamente colpito un triplo, aiutando i Nugget a guidare il punteggio. Più tardi, Brown e Smith ottennero punti per aiutare i Wizards a prendere il comando e dopo che Smith riuscì a passare in vantaggio, i Wizards ottennero un vantaggio di 9 punti. A metà di questa sezione, i Wizards raggiunsero un piccolo climax: Smith andò alla deriva e fece colpi per aiutare i Wizards a raggiungere un vantaggio a due cifre, dopodiché Matthews e Smith segnarono consecutivamente per aiutare i Wizards a ottenere un vantaggio di 15 punti e passarono direttamente Nuggets. smettere di giocare. Da allora, sebbene Nuggets stia lottando per inseguire punti, Wizards ha ripetutamente risposto, mantenendo sempre un vantaggio di oltre 10 punti. Alla fine, i Maghi sconfissero i Nuggets 128-114.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top