Lakers’ LeBron James

thumbnail

Anche a 35 anni, la superstar di Los Angeles Lakers è al top del suo gioco. Il professionista del 17 ° anno è in grado di fare cose che alcuni giocatori possono solo sognare, specialmente alla sua età. James ha mostrato ancora un altro esempio di questo contro i Denver Nuggets mercoledì.

All’inizio del terzo quarto della partita di mercoledì, James portò i Nuggets in avanti Torrey Craig dal dribbling dove fu in grado di farsi strada nella vernice e partire per un potente colpo con una sola mano.

La schiacciata di James era così enfatica che il gioco dovette essere momentaneamente fermato per consentire ai funzionari di ispezionare il bordo per rilevare eventuali danni. Forse il trentacinquenne stava ancora fumando sulle chiacchiere spazzate dalla guardia di punta dei Nuggets Monte Morris in precedenza.

Il quattro volte MVP della NBA sta vivendo un’altra fantastica stagione per i Lakers con una media di 24,8 punti, 10,7 assist in carriera e 7,7 rimbalzi a partita, sparando il 48,8 percento dal campo e il 35,0 percento dal profondo.

James, insieme al grande uomo della superstar Anthony Davis, ha spinto Los Angeles ad un record 40-12 per la conferenza in 52 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top