Dallas Mavericks VS. Orlando Magic

thumbnail

The Magic affronta i Dallas Mavericks a casa. Alla fine, i Mavericks hanno sconfitto la Magic 122-106.

Canotte Dallas Mavericks: Curry, Doncic, Hardaway, Porzingis, Finney Smith.
Sul lato Mavericks, Doncic 33 punti, 10 rimbalzi e 8 assist, Porzingis 24 punti, 10 rimbalzi e 5 assist, Hardaway 16 punti e 6 rimbalzi, Kleber 26 punti.

Canotte Orlando Magic: Gordon, Fultz, Fournier, Vucevic, James Ennis.
Sul lato Magic, Fournier aveva 28 punti, Vucevic aveva 27 punti e 12 rimbalzi, Fultz aveva 14 punti e 9 assist, Gordon aveva 10 punti, 12 rimbalzi, 7 assist e Rose aveva 19 punti.

Dopo l’inizio del gioco, Doncic e Curry hanno continuato ad attaccare per aiutare i Mavericks a guidare. Successivamente, la squadra di Magic ha tenuto il passo con il punteggio attraverso tagli continui dall’interno. Nel mezzo di questa sezione, Porzingis ha segnato tre punti consecutivi consecutivi, aiutando i Mavericks a prendere un vantaggio di 8 punti e fermando direttamente la Magic. Dopo essere tornato dal timeout, Doncic ha segnato 5 punti di fila per aiutare il Mavericks a raggiungere un vantaggio a doppia cifra. Dopodiché, sebbene la squadra di Magic abbia faticato a inseguire punti, la squadra di Mavericks ha sempre mantenuto un vantaggio di circa 10 punti. Alla fine di questa sezione, i Mavericks guidano temporaneamente la Magic con 34-18.

Canotte Dallas Mavericks Poco Prezzo
Dopo l’inizio del secondo quarto, Gordon ha continuamente segnato punti per aiutare i Magic a inseguire i punti, dopodiché McAwey e Rose hanno causato dei falli per i Mavericks di fila e hanno aiutato i Magic a fare la differenza vicino a 10 punti attraverso tiri liberi. Successivamente, il Mavericks ha raggiunto un piccolo climax e ha ampliato nuovamente la differenza di punti a 16 punti. Successivamente, le due squadre hanno avuto un conflitto e la differenza di punti è rimasta a circa 15 punti. Alla fine del quarto, Fournier ha raggiunto tre punti consecutivi, aiutando la Magic a ridurre la differenza a 12 punti. Ferma direttamente il Mavericks. Successivamente, le due squadre hanno continuato il loro tiro alla fune. Alla fine di questa sezione, i Mavericks guidano temporaneamente la Magic con 64-52.Canotte Basket Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del terzo quarto, il team Magic è sbocciato dentro e fuori, colpendo un piccolo climax di 8-2, riducendo la differenza di punti a 6 punti, fermando direttamente i Mavericks. Dopo che la sospensione è tornata, la squadra di Magic ha continuato a essere forte, Fournier ha colpito consecutivamente, Valkyrie e Gordon hanno anche segnato punti e Magic ha superato direttamente il punteggio. Successivamente, Porzingis e Hardaway sono riusciti in ponticelli consecutivi per aiutare i Mavericks solitari a stabilizzare la situazione. Successivamente, le due squadre hanno affrontato una dura battaglia, mantenendo entrambe un alto tasso di successo offensivo, e i punteggi delle due squadre sono rimasti bloccati. Alla fine di questa sezione, il Mavericks ha raggiunto un piccolo climax di 8-0 e ha anche allargato la differenza di punti a 9 punti. Alla fine di questa sezione, il Mavericks ha temporaneamente guidato la Magic con 91-84.

Dopo l’inizio del quarto trimestre, le due squadre caddero di nuovo in un tiro alla fune: il Mavericks mantenne un alto tasso di successo offensivo, Kleber sentì caldo e aiutò il Mavericks a mantenere un vantaggio di circa 10 punti. La Magic si affida anche a Rose e Vucevic Punti, non ha permesso al Mavericks di separare completamente il punteggio. Nella seconda metà di questa sezione, la squadra di Magic è entrata in una siccità da gol e sono stati registrati solo 2 punti in quasi 4 minuti, mentre i Mavericks hanno colto l’occasione per espandere la differenza a circa 15 punti. Alla fine, i Mavericks hanno sconfitto la Magic 122-106

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top