Atlanta Hawks vs. Philadelphia 76ers

thumbnail

I 76ers di Filadelfia affrontano gli Atlanta Hawks. Dopo la partita, i 76ers hanno sparato alle Aquile 129-112, ponendo fine alla serie di vittorie in due partite dell’avversario.Canotte Basket Poco Prezzo.

Dati di campo completi:
Punteggi specifici: 24-41, 28-28, 40-22, 20-38 (76ers dopo).

Atlanta Hawks, Trae Young ha segnato 28 punti, 7 rimbalzi e 10 assist, De’Andre Hunter 22 punti e 7 rimbalzi, John Collins 21 punti e 9 rimbalzi, Reddish 10 punti, Fernando 10 punti e 4 rimbalzi.

Philadelphia 76ers, Embiid ha toccato un nuovo massimo di 49 punti nella prossima stagione, aggiungendo anche 14 rimbalzi, Tobias Harris 25 punti, 6 rimbalzi e 4 assist. Inoltre, Josh Richardson aveva 13 punti, 6 rimbalzi, 3 assist, Korkmaz 15 punti, 6 rimbalzi, Horford 7 punti, 8 rimbalzi e 5 assist.

Prima della partita, i 76ers hanno ricevuto cattive notizie: non è stato possibile diagnosticare l’infortunio alla schiena del team Ben Simmons[Canotte Philadelphia 76ers.] e sarebbe assente a tempo indeterminato. Ma nel primo quarto, i 76ers trovarono rapidamente una sensazione offensiva: Milton e Harris colpirono tre punte e anche l’attacco dell’imperatore poteva funzionare. La partita è stata giocata per 4 minuti e la squadra di casa era già in vantaggio 17-5. Trae Young fece un colpo decisivo per fermare l’emorragia dagli Hawks. Ma più avanti in questa sezione, i 76ers hanno dato il via a un nuovo climax, Richardson ha fatto un salto e la squadra di casa ha guidato per 20 punti. Il tiro di riserva di Graham era 2 + 1, Fernando ha anche segnato tre punti e la squadra ospite è tornata. Dopo il quarto, Hawks era dietro 24-41.

Nel secondo trimestre, le due parti caddero in un lungo tiro alla fune: l’efficienza offensiva dei Philadelphia 76ers diminuì e gli Atlanta Hawks si affidarono al trucco di Huerter e ai tre punti per mordere il punteggio. Più avanti in questa sezione, le due parti hanno iniziato un’offensiva: Embiid, Melton e Korkmaz hanno segnato punti e Fernando e Trae Young [Canotte Atlanta Hawks.] hanno subito risposto con una svolta. Dopo l’intervallo, 76ers 69-52 hanno continuato a guidare.

Tuttavia, Yibian ha giocato di nuovo, l’equilibrio sul campo è invertito, l’offensiva di Hawks è diventata più feroce, in contrasto con 76ers, perché la mancanza del tandem di Simmons, l’operazione della palla ha iniziato a bloccarsi. Nel terzo tre quarti, Dedemont ha fatto un salto, Collins ha sparato 2 + 1 e Hawks ha segnato un climax: mancavano 0,5 secondi a questo quarto. Trae Young ha calpestato la palla per prendere la palla, liberarsene e colpirla con un tre-pointer. Hawks 92-91 Ottieni anti-sfida.

Nell’ultimo quarto, Embiid si è girato e ha fatto un jumper 2 + 1 per fermare i 76ers. Da allora, Filadelfia ha riacquistato il comando. Embiid ha effettuato i tiri liberi consecutivamente, Harris ha anche segnato tre punti, guidati da 7 punti. I falchi stanno ancora lottando per raggiungerlo, ma all’estremità difensiva non riescono a trattenere l’imperatore. Questi ultimi schiacciatori e saltatori continuano a segnare e il suo punteggio personale ha raggiunto più di 40 punti. Entrando nella fase del conto alla rovescia, l’imperatore fece una detrazione e segnò tre punti consecutivi, il cui punteggio è ora fissato a 49 punti. Dopo la partita, 76ers ha sparato a Hawks 129-112, ponendo fine alla serie di vittorie in due partite dell’avversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top