Brooklyn Nets 106-110 Washington Wizards

thumbnail

I Wizards battono le Nets 110-106 in casa, ponendo fine a una serie di sconfitte a tre partite!Canotte Basket Poco Prezzo.

Dopo l’inizio del gioco, Hachimura ha segnato due punti consecutivi per 3, poi Prince ha superato il layup e Masinmi e Prince hanno segnato in successione. Wizards ha fatto affidamento sull’eccellente gioco di Beal per aprire il gap: quest’ultimo ha segnato 3 punti consecutivi e Hachimura ha effettuato tiri liberi, ma Harris ha immediatamente reagito. Successivamente, Bertans ha segnato con un grande 3-pointer, anche Robinson ha fatto una schiacciata, e LeVert è riuscito con un 3-pointer, ma Smith ha immediatamente ricambiato 3 punti, e il vantaggio di Wizards nel primo quarto ha raggiunto 14 punti.

Nel secondo quarto, Templer ha segnato un layup, LeVert ha segnato un mezzo layup, e le Nets si sono avvicinate al punteggio, ma Wizards ha fatto affidamento sul jumper di Bertans e sul tiro di Robinson per stabilizzare la differenza di punti sopra le doppie cifre. Quindi le due squadre si sono segnate a vicenda: i maghi hanno fatto affidamento sulla buona prestazione della seconda squadra e non hanno mai permesso alle Nets di chiudere il punteggio. Nel momento critico, Bertans è riuscito in 3 punti, Napier ha anche segnato 3 punti, Wizards ha comunque mantenuto un vantaggio di 15 punti. Pausa, Nets Dinwiddie ha continuato a seguire il punteggio, ma Beal ancora una volta ha stabilizzato il punteggio, Wizards ha portato 13 punti dopo due quarti.Canotte Washington Wizards.

Nel terzo quarto, LeVert ha effettuato un tiro libero, dopo di che Banga ha segnato 3 punti: Prince e Harris hanno segnato consecutivamente, mentre le Nets riducono gradualmente il divario. Mentre Prince e LeVert continuavano a segnare, il divario di punteggio era a doppia cifra. Sebbene Wizards abbia chiesto una pausa, la scena non è cambiata. Harris e DeAndre Jordan segnarono consecutivamente, le Nets si avvicinarono ulteriormente al punteggio. Nella fase finale, LeVert ha segnato 3 punti, Allen ha fatto due tiri liberi, le Nets hanno completato con successo il sorpasso e guidate da 3 punti alla fine del terzo trimestre.

Canotte Brooklyn Nets
Brooklyn Nets vs. Washington Wizards – Canotte Brooklyn Nets

Nel quarto trimestre, Beal è riuscito con 3 punti, dopodiché Temple si è ritirato e ha fatto un jumper, che successivamente ha segnato 4 punti di fila e Wizards ha superato il punteggio. Dopodiché, Capote ha fatto un layup, Dinwiddie ha continuato a tirare tiri liberi, Capote ha segnato 3 punti e Beal ha restituito 3 punti Nella fase finale delle due parti, hai alternato il vantaggio, il punteggio chiave di Beal ha dato a Wizards un vantaggio debole. LeVert e Dinwiddie hanno superato ancora una volta il punteggio: dopo che Bertans ha segnato 3 punti, DeAndre Jordan ha segnato 2 + 1, le Nets hanno portato 3 punti all’ultimo minuto, Beal ha segnato 3 punti, Dinwiddie ha effettuato un tiro libero 2 e ha lasciato Wizards 37 In pochi secondi, e Bryant ha effettuato un tiro di punizione, i Wizards hanno superato 1 punto e infine hanno fatto affidamento sui 3 punti chiave di Robinson, e i Wizards hanno vinto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top